Blog navigation

Categories

Carretti popcorn e macchine per lo zucchero filato: ed è subito festa

2167 Views 0 Liked

I popcorn mettono d’accordo grandi e piccini e sono il cibo ideale con cui accompagnare divertenti pomeriggi di festa. Il carretto per popcorn è uno strumento indispensabile, che non può mancare in una ludoteca o una sala feste che pensi davvero a come allietare al meglio i piccoli ospiti.

Una macchina di questo tipo sarà circondata sempre da bambini pronti a gustare i popcorn con grande entusiasmo, perché sono un alimento sano e che incontra i gusti di tutti. Come funziona un carretto da popcorn? Nella padella si inseriscono i chicchi di mais, aggiungendo un filo d’olio sul fondo, si accende la macchina e si attende che la padella scaldi a sufficienza il cereale, facendolo scoppiettare e trasformandolo in popcorn.

In pochi minuti tutti i chicchi vengono preparati alla perfezione, senza che nessuno si bruci o resti non scoppiato. È possibile aggiungere anche altri ingredienti durante la preparazione, come per esempio il sale, lo zucchero, il burro o il caramello. Le macchine per produrre degli ottimi popcorn sono anche semplici da pulire: basta passare uno straccio umido all’interno (una volta staccata la spina) così da rimuovere le piccole parti di popcorn che possono essere rimaste incastrate o che si depositano naturalmente durante lo scoppio dei chicchi di mais.

Da Play Casoria puoi trovare macchine per i popcorn, con e senza carretto, a seconda delle tue esigenze di spazio. Colorate e dal design accattivante, questi accessori presentano forma piacevoli che si accompagnano bene alla loro funzionalità.

Il carretto pop corn è fatto apposta per poter essere trasportato con facilità da una parte all’altra. Stiamo parlando di una grande macchina dei pop corn mobile che sul fondo presenta delle ruote che permettono a chiunque di spostarlo facilmente. La scelta ideale per ludoteche, sale feste e per tutte quelle strutture frequentate da tantissime persone, soprattutto bambini, ai quali bisogna andare incontro per riuscire a soddisfare tutti i loro desideri.

Zucchero filato, che passione!

La magia dello zucchero filato è capace di incantare tutti. Le macchine per lo zucchero filato permettono di preparare lo street food più amato dai bambini in ogni momento. Che sia una fiera di paese, un giro al Luna park, o un pomeriggio in ludoteca, è possibile gustare questo dolce che piace a grandi e piccini.

Come si utilizzano le macchine per lo zucchero filato? Una volta inserito lo zucchero semolato nell’apposito contenitore, basta azionare la macchina et voilà: il calore farà sciogliere lo zucchero che si solidificherà e si raccoglierà nel vano apposito, dal quale potrete raccogliere lo zucchero filato, avvolgendolo tradizionalmente lungo un bastoncino.

Bastano davvero pochi minuti per ricreare quella magia ogni volta che un bambino lo vorrà. All’interno del vasto assortimento di Play Casoria troverai diversi modelli di macchine, alcune sono più piccole e possono essere trasportate più facilmente, altre sono professionali, più ingombranti ma dai risultati ottimali, ideali per le strutture che ospitano numerosi bambini.

Avere a disposizione una macchina per lo zucchero filato è il sogno di tutti i bambini in occasione delle feste di compleanno, organizzate a casa o nelle sale feste adibite per la gioia dei piccoli. Con le macchine per lo zucchero filato ogni festa sarà un successo!

Gestite una ludoteca o avete intenzione di aprirne una? È molto importante per una struttura di questo tipo, dedicata all’intrattenimento dei bambini, avere a disposizione strumenti come la macchina per lo zucchero filato e il carretto per i pop corn, nelle versioni fisse e mobili, per essere trasportate in qualsiasi luogo e per trovare posto nell’arredamento che abbiamo decisi di dare alla nostra attività.

I bambini si metteranno in fila per guadagnarsi un dolce bastoncino ricoperto da una soffice nuvola zuccherosa o per stringere tra le mani un sacchetto pieno di piccoli chicchi di mais trasformati in croccanti pop corn uno tira l’altro.

Una soddisfazione per occhi e palato: i golosi bambini potranno ammirare la trasformazione delle materie prime, trasformando la dolce merenda in un momento educativo e di apprendimento. Per tutti questi motivi la macchina per i pop corn e quella per lo zucchero filato sono diventati elementi irrinunciabili di ogni ludoteca o sala feste.

Sfoglia il catalogo di Play Casoria e scegli la versione che fa per te: la macchina per pop corn e la macchina per zucchero filato sono disponibili anche nella variante “da banco”, per essere facilmente incassati nell’arredamento già predisposto. Non solo: con Play Casoria non dovrai preoccuparti di andare alla ricerca di eventuali pezzi di ricambio, ma troverai tutto dagli esperti dell’arredo ludoteche, pronti a rifornirti dei principali accessori che ti permetteranno di sfruttare al massimo le potenzialità di queste utilissime macchine.

Qualità e sicurezza sono garantite da un’azienda che si occupa da anni del divertimento e dell’apprendimento dei più piccoli. Anche il gusto è assicurato, per la gioia dei genitori che sanno di far felici i figli e dei bambini, pronti a fare una piacevole pausa, tra un gioco e l’altro.

Posted in: Blog