Playground per bambini

Playground Shop

I playground per bambini sono prodotti pensati esclusivamente per il divertimento dei più piccoli e sono adatti, generalmente, per i bambini di un’età compresa tra i 4 e i 10 anni. Installabili in centri commerciali, ludoteche, asili, parchi giochi, parchi divertimento, e non solo, i play ground per bambini sono colorati, divertenti e possono includere: percorsi libero e/o ad ostacoli, scivoli, vasche con le palline, e tante altre tipologie.
Se cerchi dei playground perfettamente posizionabili in qualsiasi luogo, sicuri e colorati, Play Casoria è l’Azienda che da anni produce articoli dedicati ai bambini e al loro divertimento.
Cosa troverete in questa categoria? Playground Medium e Play Ground Max, percorsi completi e, ribadiamo, sicuri, composti da scivoli, vasche con le palline e che, nel loro insieme, formano delle vere e proprie “piccole avventure” a prova di bambino.
I play ground realizzati da Play Casoria sono anche “tematici”: navi dei pirati pensate per i bambini, castelli delle principesse ideati per le bambine e vari percorsi a tema “dinosauri” e “giungla”.
Insomma, Play Casoria rende reali i sogni dei bambini, realizzando play ground che uniscono divertimento e sicurezza: anche questi prodotti, infatti, vengono realizzati ed installati con scrupolosa attenzione verso le normative vigenti.

La Struttura del Playground

Il perimetro della struttura è delimitato da una rete di protezione anti arrampicata il cui fissaggio avviene tramite un sistema di aggancio con fascetta stringitubo. I giochi e gli accessori inclusi all’interno, di forme diverse,  in tessuto spalmato pvc e poliuretano espanso, sono conformi alle normative vigenti in materia e risultano dal test “Classificazione dei reazione al fuoco ed omologazione dei materiali ai fini della prevenzione incendi” di classe 1 IM.
Gli altri giochi quali scivoli, sfere colorate, ciambelle sono provvisti di regolari certificazioni così come stabilito dalla normativa di riferimento (UNI EN1176 /1177 / EN71 - CE). La stessa struttura è accompagnata da dichiarazione di conformità, pannello regolamento, manuale d’uso e manutenzione e targhetta con matricola d’installazione. Scenografie e rivestimenti estetici sono opzionali.

Seguici su Facebook