Giochi inclusivi

Nuovo Prezzo ridotto! GIOSTRINA GIREVOLE INCLUSIVA DOPPIA CON PANCHE DIM: CM 230 X 85 (H) Ingrandisci

GIOSTRINA GIREVOLE INCLUSIVA DOPPIA CON PANCHE DIM: CM 230 X 85 (H)

GPE612


Contattaci per la disponibilità Chiama Ora

  • Giostra accessibile progettata per l’utilizzo simultaneo da parte di bambini normodotati e bambini in carrozzina. La struttura del gioco è costruita per garantire la massima robustezza.

    Composta da:

    - Pedana in lamiera di alluminio mandorlato spessore 3+2mm con nestra apribile per ispezione struttura interna. Struttura in tubolare di metallo verniciato a polvere con inserti decorativi e sedute in lastra di HDPE spessore 15 o 19mm. Volante centrale in HDPE spessore 19mm. Dotata di due postazioni centrali per altrettanti utenti su sedia a rotelle e di due sedute laterali con schienale per accompagnatori. Ogni ingresso è dotato di spondine laterali e di due barriere a banderuola in tubolare di metallo con sistema di bloccaggio a baionetta che vanno a chiudersi alle spalle dell’utente impedendone l’uscita. Dotata di sistema frenante per limitazione della velocità.

     

    La giostra è un gioco inclusivo, concepito con uno spazio idoneo ad utenti su sedia a rotelle ed anche a normodotati. La giostra è un gioco inclusivo, concepito con uno spazio idoneo ad utenti su sedia a rotelle ed anche a normodotati. L’utente, una volta salito, deve azionare i freni della sedia a rotelle. La rotazione della giostra deve avvenire avendo un operatore normodotato all’interno del gioco. Per questo articolo è obbligatoria la presenza di un supervisore dell’area, questo per evitare l’uso improprio della struttura e/o il suo danneggiamento.

     

    DIM: CM. DIAM 230 X 85 (H)

     

19 altri prodotti della stessa categoria: