Contenitori deiezioni canine

Nuovo CONTENITORE 50L ANTINTRUSIONE CON DISPENSER - DIM CM. 47×39 H.72 Ingrandisci

CONTENITORE 50L ANTINTRUSIONE CON DISPENSER DIM CM 47 X 39 X 72 (H)

ARD469


Contattaci per la disponibilità Chiama Ora

  • Il contenitore è costruito in HDPE con la tecnica del ROTAZIONALE.

    Questo materiale, così stampato, garantisce grande resistenza agli urti, all’invecchiamento e allo scolorimento.

    E’ un contenitore a base rettangolare tronco conico, le misure nella parte superiore sono di cm. 30×45 ed ha un’altezza di cm. 60.
    Il coperchio del contenitore è costruito in ABS termoformato e poi colorato con le migliori vernici bi componenti ed è bloccato al contenitore mediante una serratura a triangolo.

    Esso è costituito di un accessorio antintrusione, costruito in ABS bianco metacrilato, che sollevato dispone di un’apertura di cm. 18,5×15 per l’introduzione del rifiuto.
    A lato del contenitore è sistemato un dispenser sacchetti, costruito in ABS termoformato e poi verniciato con le migliori vernici bi componenti.
    Esso è formato da due parti incernierate tra loro, contiene n. 350 sacchetti, ed ha una dimensione di mm. 228×445 H. 95. Lo svuotamento avviene mediante un sacchetto, oppure un contenitore interno estraibile, costruito anch’esso in hdpe rotazionale. Il supporto metallico è costruito in lamiera zincata a caldo, spessore 15/10.
    Il contenitore raccolta “deiezioni canine” attraverso il suo supporto metallico e 2 fascette viene bloccato ad un palo in polipropilene spesso mm. 7 del D. 85, alto mm.1080.
    Alla sua base troviamo una flangia saldata con 4 fori per il fissaggio a terra, anch’essa in polipropilene del D. di 130 mm. di spessore.

     

    Dimensioni:
    Altezza da terra cm.120
    Larghezza cm. 51
    Profondità cm. 45
    Peso kg. 9,5

     

12 altri prodotti della stessa categoria: