Scivoli gonfiabili

Materiali:

I nostri giochi gonfiabili vengono realizzati prestando cura ed attenzione dalla fase della progettazione a quella della realizzazione e spedizione. Per questo, è nostra premura assicurarci che i materiali di cui sono composti siano in linea con quanto previsto dalle norme vigenti in Italia e nel resto d’Europa (UNI EN14960, EN71). In modo particolare il PVC utilizzato è ignifugo, resistente e allo stesso tempo flessibile.

Certificati:

I nostri prodotti sono accompagnati, così come previsto dalla legge, da log-book o libretto dell’attività, manuale d’uso e manutenzione e matricola (vedi sotto). Il manuale d’uso in modo particolare comprende una sezione Certificazioni nella quale troverete in allegato i certificati e i risultati dei test a cui sono stati sottoposti i materiali e rilasciati da enti certificatori accreditati.

Targhetta Metallica D.M. 18/05/2007

I nostri giochi gonfiabili così come richiesto dal D.M. 18/05/2007 - art.4 - sono già muniti di CODICE IDENTIFICATIVO e targhetta metallica. In questo modo evitere lungaggini burocratiche ed ulteriori costi aggiuntivi.

Gonfiaggio e Sgonfiaggio

I giochi gonfiabili hanno la necessità di essere gonfiati tramite il motore gonfiatore fornito con la struttura e va lasciato sempre in funzione durante l’utilizzo della stessa. Terminato l’utilizzo, ed evacuata la struttura, è possibile procedere allo spegnimento del motore gonfiatore e all’apertura delle cerniere di sgonfiaggio presenti per il deflusso dell’aria. L’assorbimento di energia è variabile in funzione del quantitativo di motori presenti (se la struttura è particolarmente grande) e della loro potenza

Seguici su Facebook

Scivoli gonfiabili 

Scivoli gonfiabili
Ci sono 28 prodotti.
Mostra1 - 28 di 28 prodotti